Dal 5 all’8 dicembre 2024 si svolgerà il primo viaggio in Svizzera disegnato dallo staff di Svizzeramo, con l’organizzazione tecnica del Tour operator romano 38Incoming e la consulenza di Svizzera Turismo Roma.
Sarà un modo diverso di visitare i famosi mercatini di Natale. Protagoniste saranno tre città che mostreranno altrettanti aspetti della Svizzera. La prima è Zurigo, la metropoli elvetica, l’agglomerato urbano più grande della Confederazione.

La seconda è San Gallo, una città di medie dimensioni, patrimonio Unesco per la sua famosa abbazia e la biblioteca e conosciuta per il suo Natale scintillante: la terza è Stein am Rhein con il suo centro storico medioevale con le case a graticcio adagiata sulle sponde del Reno. E a proposito del grande fiume andremo a vedere le famose cascate, le più grandi d’Europa.
Al viaggio prenderà parte anche Graziano Capponago del Monte, co-fondatore di SvizzerAmo.it e autore del libro “Enigma Svizzera” (Infinito Edizioni).

Volete conoscerne i dettagli?
Martedì 22 ottobre 2024 alle ore 18:30 saranno presentati il programma e il libro presso la libreria ELI in Viale Somalia 50a, Roma.
Parteciperanno i rappresentanti di Svizzera Turismo, della Società svizzera di Roma, del Tour Operator e l’autore del libro. Presenterà l’incontro la giornalista Anna Maria De Luca.
Al termine, aperitivo con formaggi svizzeri.
Per vostra comodità potete registrarvi su: travel@romatoget.it