Cinque anni di SvizzerAmo

Cinque anni fa, il 13 giugno 2014, è stato pubblicato il primo post di SvizzerAmo. (http://www.svizzeramo.it/coira-riapre-brambrueschbahn/). Sono tanti o pochi?

Uno dei tanti viaggi del team di Svizzeramo
Uno dei tanti viaggi del team di SvizzerAmo

Dipende! Per un blog-magazine come SvizzerAmo è un bel successo. Riuscire a crescere nella stima di chi viene a visitare le nostre pagine e a essere considerato autorevole e affidabile anche dai motori di ricerca è una grande soddisfazione per tutti noi e non possiamo che ringraziare chi ci ha sempre sostenuto.

In primo luogo non esisterebbe un media senza dei lettori e non esisterebbe SvizzerAmo senza i suoi numerosi SvizzerAmici.

Grazie per l’attenzione che ci dedicate, è un privilegio potere scrivere per voi!

Francesca (1a a sx.); Piccarda (3a a sx); Armando (al centro) e Laura di Svizzera Turismo
Francesca (1a a sx.); Piccarda (3a a sx.); Armando (al centro) e Laura (a dx.) con altri collaboratori di Svizzera Turismo

SvizzerAmo sarebbe poca cosa se non avessimo la fiducia e il supporto organizzativo di Svizzera Turismo in Italia. Armando Troncana e Francesca Rovati a Milano e Piccarda Frulli con Laura Zancolò a Roma ci hanno sempre aiutati anche quando le nostre richieste erano un po’ particolari. Tramite loro abbiamo esplorato la Svizzera per poi raccontarla.

Inoltre, negli anni si sono rivelate persone umanamente splendide alle quali siamo legati da un grande affetto.

Grazie amici, lavorare con voi è un gran piacere!

Riccardo Medri di Radio Ticino
Riccardo Medri di Radio Ticino

Infine, un ringraziamento anche agli amici di Radio Ticino, un’emittente svizzera di Locarno che ha creduto in noi fin dall’inizio della nostra avventura.

Radio Ticino ci permette di essere presenti anche oltreconfine come www.svizzeramo.ch e nell’etere con la nostra rubrica “SvizzerAmo, la Svizzera che amiamo” che va in onda ogni domenica pomeriggio.

Un appuntamento settimanale, divertente ma impegnativo per riuscire a incastrare gli orari per registrare il nostro contributo con i tantissimi impegni di Riccardo Medri il conduttore, tanto bravo e professionale quanto persona simpatica e disponibile.

Grazie Riccardo per la tua simpatia e professionalità!

 

Vostri Graziano, Veronica e Svizzy

Il team di SvizzerAmo: Graziano, Veronica e Svizzy
Il team di SvizzerAmo