A Milano la Swiss Summer Lounge

Dal 31 maggio al 9 giugno 2019 si apre a Milano la Swiss Summer Lounge, uno spazio multimediale per vivere l’anteprima dell’estate svizzera con tour virtuali grazie alla realtà aumentata, installazioni, specialità gastronomiche e prodotti Made in Switzerland.

L'allestimento della Swiss Lounge
L’allestimento della Swiss Summer Lounge

Il tema è la vacanza nella natura su gli oltre 65’000 km di sentieri tracciati della Confederazione e con l’aiuto della rete di trasporti pubblici più efficiente al mondo. La Swiss Summer Lounge è allestita nella Rimessa dei Fiori di via San Carpoforo, 9 a Milano (zona Brera) e vuole essere un luogo di relax e di scoperta.

Panorama dallo Jungfraujoch nell'Oberland bernese
Panorama dallo Jungfraujoch nell’Oberland bernese

Nella Swiss Summer Lounge sono allestiti degli spazi multimediali con video e desk dedicati alle destinazioni partner (Ticino Turismo, Regione di Lucerna e Regione di Berna) e allo Swiss Travel System la rete dei trasporti pubblici.

Registrandosi sul portale Svizzera.it/SwissSummerLounge, si può anche partecipare, a uno dei tre laboratori: My Swiss Beer, sui segreti delle birre artigianali; My Swiss Cheese, per preparare un panino gourmet a base di formaggi svizzeri guidati da uno chef professionista e My Swiss Train, per pianificare un viaggio in treno con i suggerimenti degli esperti.

Orari di apertura: 1 e 2 e 8 e 9 giugno 2019 dalle 11 alle 22. Dal 3 al 7 giugno 2019 dalle 11 alle 17. Ingresso libero

Info: Svizzera.it/SwissSummerLounge