Quando finisce un anno e inizia quello nuovo si tracciano i bilanci e si gettano le basi per il futuro. Per SvizzerAmo il 2015 è stato il primo anno “vero”, nel quale la redazione si è impegnata a fondo per poter offrire ai propri SvizzerAmici un magazine autorevole, interessante da leggere, ricco di informazioni e di belle immagini. Crediamo, senza presunzione, di esserci riusciti, come testimonia il numero sempre crescente sia di contatti, sia di lettori che ci scrivono per chiederci dei consigli.
Naturalmente siamo molto orgogliosi di essere un blog-magazine vitale 🙂 e dobbiamo ringraziare tutti i nostri lettori per la loro fiducia, le autorità turistiche svizzere che ci ritengono un media importante e ci sostengono nei nostri viaggi, Irene, Simone e Stefano i nostri partner tecnici che ci aiutano fattivamente.
Per il 2016 i nostri obbiettivi sono un po’ più ambiziosi. Avrete forse già scaricato la nostra prima “Miniguida di Svizzy” dedicata a Losanna, il nostro regalo di Natale. Le miniguide saranno un progetto centrale che coinvolgerà altre città e località della Svizzera. A queste si aggiungeranno altri reportage e servizi. Il primo a fine gennaio quando andremo a volare in pallone al Festival che si tiene in Canton Vaud.
A tutti voi non resta che seguirci nella nostra avventura anche per il 2016, anno che vi auguriamo sia sereno e che vi porti salute e successo per le vostre attività.
Grazie!
Il team di SvizzerAmo
Veronica, Graziano e Svizzy
A settembre riapre il Gottardo
Il 10 agosto 2023 un treno merci è deragliato all'interno della galleria di base del Gottardo (che con i suoi...