In Engadina conviene sciare in compagnia

Corvatsch

Sciare in compagnia, oltre a essere più divertente, conviene. I gruppi – a partire da cinque persone – potranno godere di speciali riduzioni di prezzo dello ski pass sulle nevi dei comprensori sciistici Corvatsch Diavolezza Lagalb, in Engadina, vicino a Sankt Moritz.

Per semplificare la prenotazione per i gruppi di sciatori c’è un sistema di buoni/voucher. Questi permettono di sciare a prezzi agevolati per tutta la stagione.

Per richiederli si deve andare direttamente sul sito: https://goo.gl/forms/onOk5CqzYUYhCuxS2. La richiesta non è impegnativa e il vantaggio è che non si deve pagare in anticipo.

Sullo stessa pagina internet si possono trovare anche i buoni per la Corvatsch snow night: la sciata in notturna sulla pista illuminata più lunga della Svizzera che si effettua fino ad aprile 2019, ogni venerdì sera a partire dalle 19 fino a tardi. Per i gruppi il costo è di 18 euro al posto di 24.

I gruppi potranno sciare a prezzi ridotti pure nei giorni di sabato 19 gennaio; 16 febbraio, 16 e 30 marzo; 6 e 13 e 27 aprile 2019. Il costo è di 30 euro per gli adulti, 20 per i ragazzi e 10 per i bambini. Per ricevere il buono/voucher da presentare in cassa basta compilare il formulario al sito https://goo.gl/forms/arDWrbFumD31l9wq1.