Badrutt’s Palace Hotel: cercasi “baby manager”

Junior General Manager
Junior General Manager

General Manager di un hotel a soli 12 anni, anzi “baby manager”: per la stagione invernale 2014/15 il Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz, in Svizzera, introduce la posizione di “Junior GM” rivolta esclusivamente a “manager” di età tra i 5 e i 12 anni. Il candidato prescelto lavorerà insieme a Hans Wiedemann, Direttore e Amministratore Delegato dell’hotel esaminando “l’offerta bambini” dell’hotel, avanzando proposte di miglioramento e rappresentando gli interessi dei piccoli ospiti. Per candidarsi alla posizione tutte le informazioni si trovano sul sito www.badruttspalace.com/JuniorGM

I piccoli sono i benvenuti

Il candidato sarà scelto da una giuria di esperti nel mondo dell’ospitalità e sarà ufficialmente presentato alla stampa con Hans Wiedemann, Direttore dell’hotel, il 12 dicembre 2014 durante il loro primo tour dell’hotel.
“Non vogliamo diventare un hotel per famiglie, ci sono altri che già lo fanno. Tuttavia vogliamo dimostrare anche ai nostri ospiti più piccoli che al Badrutt Palace Hotel possono sentirsi ospiti speciali – e questo è esattamente ciò in cui il Junior GM ci aiuterà”, spiega Wiedemann.

Un Pigiama Party per tutti i bimbi

Il 10 gennaio 2015 il Junior GM prescelto inviterà i bambini fino a 12 anni al “Kids ‘Pigiama Party” nella discoteca King Club. I buttafuori faranno entrare solo i VIKs che rispetteranno rigorosamente il dress code sella serata – il pigiama – e che vivranno una serata di divertimento, durante la quale è prevista anche un’agguerrita battaglia di cuscini. Per partecipare, la registrazione va effettuata scrivendo a: events@badruttspalace.com.