A Lugano cinque giorni di fiera

Per cinque giorni, dal 1 al 5 maggio 2019 al Centro Esposizioni di Lugano si svolgeranno in contemporanea tre manifestazioni: PrimExpo, Tisana e LuganoCamper.

Il Palazzo delle Esposizioni di Lugano
Il Palazzo delle Esposizioni di Lugano

PrimExpo, [www.fieraprimexpo.ch] torna a Lugano dopo alcuni anni di sospensione. È il salone delle passioni che mette in scena tutto ciò che ruota intorno al mondo dello sport, del tempo libero, delle vacanze e dei camper, dove si potranno provare gratuitamente oltre 150 attività con eventi, dimostrazioni, attrezzature e servizi. Inoltre, si potranno scoprire e riscoprire i cibi di strada, i sapori tipici ticinesi, le birre artigianali… Tante proposte dal mondo con anche.

Lo slider del Salone
Lo slider del Salone

Tisana [www.tisana.com] è la fiera del benessere che ospita oltre 250 aziende, terapeuti, 50 Conferenze e ha in programma numerose attività pratiche gratuite per la salute di corpo, mente e anima le cosiddette Experience. Dall’armonizzazione e meditazione con i cristalli e i diamanti di luce all’acro yoga genitori e bambini, dal cerchio del tamburo sciamanico al teatro sociale e terapeutico, dallo yoga per il benessere totale al living zodiac, dalla visita posturale globale al bagno di gong, all’ipnosi allo yoga in gravidanza e il ristorante che offre piatti vegetariani e salutistici.

LuganoCamper [www.luganocamper.com] è allestito nel polo dedicato al Turismo. Una grande area Caravan e Camper ospita oltre 100 veicoli in esposizioni, insieme ad attrezzature e servizi per il turismo all’aria aperta.